Fare efficientamento energetico significa raggiungere obiettivi che vanno dal miglioramento dei consumi e del comfort all’ottimizzazione dei processi produttivi, senza dimenticare l’ecosostenibilità.
Appare chiaro che, per arrivare ad ottenere il risparmio che le imprese cercano, sono molti i fattori che entrano in gioco ed è per questo che abbiamo creato una rete di esperti.
Con la Rete dei nostri Partners siamo in rado di accompagnare i clienti in tutte le fasi di studio, progettazione e realizzazione degli investimenti, supportandoli anche nella parte finanziaria, contributiva e fiscale.
Qualsiasi proposta di efficientamento energetico richiede la fondamentale conoscenza dell’azienda, per cui, se foste interessati, vi invitiamo a contattarci per fare l’analisi preliminare senza impegno.

Alcune delle tecniche impiegate sul campo utilizzano, per esempio, le indagini termografiche e la rilevazione degli ultrasuoni. Queste tecniche consentono anche la manutenzione predittiva di impianti e macchinari, che hanno un ruolo importante nell’ottenere il risparmio desiderato.
Dopo aver realizzato gli interventi, rimaniamo al fianco del Cliente per il monitoraggio costante e la continua ricerca di nuove opportunità per far si che l’azienda mantenga e migliori il livello di efficienza e di risparmio raggiunti.
Possiamo implementare e monitorare il vostro sistema UNI CEI EN ISO 50001.

torna elenco servizi sicurimpresa
FORMAZIONE SICURIMPRESA