Gli Eventi Raccontano..Il caso di due strutture con certificati Antincendio Falsi
26 Luglio 2023Case History: Trasformazione Sostenibile nel Settore dei Rifiuti con SicurImpresa
2 Agosto 2023L’importanza di una gestione sostenibile dei rifiuti ambientali è diventata cruciale nel contesto moderno, dove la tutela dell’ambiente e la salvaguardia della salute pubblica sono obiettivi primari.
In questo scenario, SicurImpresa si distingue come un punto di riferimento nel settore, con oltre venti anni di esperienza nell’assunzione dell’incarico di Responsabile Tecnico per diverse attività legate alla raccolta e al trasporto dei rifiuti urbani e speciali.
SicurImpresa si è guadagnata una solida reputazione per la sua competenza, affidabilità e ci siamo specializzati nel supportare clienti che:
- operano nella raccolta e trasporto di rifiuti urbani in categoria 1, Richiedi informazioni
- nonché quelli che si occupano di rifiuti speciali nelle categorie 4 e 5. Ciò include aziende iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, un riconoscimento importante per operare in questo settore. Richiedi informazioni
SicurImpresa in questi anni si è impegnata nel rimanere all’avanguardia nel campo della gestione responsabile dei rifiuti con certificazioni , in modo da poter proseguire negli incarichi anche dopo il 16/10/2023, data dopo la quale chi non avrà aggiornato l’abilitazione o non avrà ottenuto una nuova abilitazione, non potrà assumere l’incarico di Responsabile Tecnico.
Ma SicurImpresa non si ferma qui: quest’anno abbiamo preso un impegno verso la qualità e l’efficienza garantendo una gestione ancora più completa e professionale dei rifiuti; abbiamo ottenuto l’abilitazione per la categoria 8, che riguarda l’intermediazione e il commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi. Richiedi informazioni
SicurImpresa a breve otterrà le abilitazioni relative alla:
- categoria 9, che riguarda la bonifica dei siti, Richiedi informazioni
- alla categoria 10, che copre la bonifica dei beni contenenti amianto. Richiedi informazioni
Questi importanti passi avanti ci permetteranno di affrontare le sfide ambientali del presente e del futuro.
Vuoi conoscere le normative ambientali obbligatorie per la tua azienda?