Novità per la FORMAZIONE\AGGIORNAMENTO SSL
6 Luglio 2022Chi deve tenere la cartella sanitaria dei lavoratori?
12 Luglio 2022Per le Imprese artigiane – PMI – Imprese localizzate in Lombardia, c’è la possibilità in questi mesi di attivare nuove forme di agevolazione, per rafforzare e accrescere la propria realtà.
SicurImpresa con un partner specializzato in finanziamenti e agevolazioni può farti partecipare al bando, aiutandoti a redigere e gestire tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al bando.
Non dimenticare che SicurImpresa può sostenerti anche nella Formazione Finanziata.
Bando Qualità artigiana – Prima attuazione
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DAL 7 LUGLIO 2022 FINO A ESAURIMENTO RISORSE
CHI PUÒ PARTECIPARE
Le imprese artigiane, iscritte alla sezione speciale del Registro delle Imprese delle Camere di Commercio, con sede legale e/od operativa in Lombardia e attive nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare con i seguenti codici Ateco:
– C Attività manifatturiere e tutti i sotto digit
– I 56.10.30 – Gelaterie e pasticcerie
– R 90 Attività creative, artistiche e di intrattenimento.
CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto concesso nel limite massimo di 10.000 euro.
Per l’acquisto di: beni strumentali / macchine / attrezzature; Software; Hardware; beni per il miglioramento energetico; spese in conto corrente.
Vuoi scoprire di più? Contatta il reparto bandi e finanziamenti qui
COME PARTECIPARE:
Le imprese artigiane possono presentare domanda direttamente o tramite consulenti. Clicca qui per prenotare la tua consulenza.
Presentiamo il tuo progetto e finanziamo la tua formazione / aggiornamento SSl -> RICHIEDI INFORMAZIONI QUI – ATTIVA UNA VIDEOCONSULENZA CON UN TECNICO SPECIALIZZATO
Bando per l’innovazione delle filiere di economia circolare – edizione 2022
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DALLE ORE 10.00 DEL 20 GIUGNO 2022 ALLE ORE 16.00 DEL 19 SETTEMBRE 2022
CHI PUÒ PARTECIPARE
Il bando è rivolto alle MPMI – micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia al momento dell’erogazione del contributo. Le imprese possono partecipare in forma singola o in aggregazione composta da almeno 3 imprese rappresentanti la filiera produttiva.
CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese sostenute, per un investimento minimo di 40.000,00 euro e un contributo massimo concedibile di 120.000,00 euro i progetti presentati dalle aggregazioni di imprese e di 100.000 euro per i progetti presentati dalle singole imprese.
Spese ammissibili: Consulenza / Attrezzature tecnologiche e programmi informatici / Certificazioni ambientali di processo e prodotto / Certificazione tecniche e registrazioni REACH / Software/Hardware / Materiali e forniture / Tutela della proprietà industriale / Spese del personale
Vuoi scoprire di più? Contatta il reparto bandi e finanziamenti qui
COME PARTECIPARE:
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, per preparare correttamente tutta la documentazione scrivici qui.
RICHIEDI INFORMAZIONI QUI – ATTIVA UNA VIDEOCONSULENZA CON UN TECNICO SPECIALIZZATO
Per partecipare ai bandi e poter presentare tutta la documentazione corretta; contattaci qui sotto e ti seguiremo nel percorso di crescita della tua azienda