AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS IN TEMPO REALE

Le due nuove norme per PLE
10 Marzo 2020
AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS IN TEMPO REALE
12 Marzo 2020

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS IN TEMPO REALE

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS IN TEMPO REALE
La regione Emilia Romagna ha adottato un’ordinanza più restruttiva per pizzerie al taglio, piadinerie, tigellerie, kebab, gelaterie, che possono stare aperte solo dalle 6 alle 18 nei giorni feriali e sono sospese nei week end sabato e domenica e festivi). Alleghiamo l’Ordinanza.
Ne approfittiamo per comuncare a tutti i Clienti che SicurImpresa rimane operativa nel rispetto pieno delle disposizioni viigenti, pertanto questo ci obbliga ad adottare ed a richiedere alcuni accorgimenti ai clienti:
1.   chiediamo la cortesia ai clienti di privilegiare contatti telefonici, via skype o qualsiasi altro sistema on line.
2. Qualora vi fosse la necessità impellente di un incontro, chiediamo di non venire in sede direttamente, senza preavviso, ma di concordare telefonicamente l’incontro con la persona interessata, affinchè avvenga nelle migliori condizioni di sicurezza possibili per tutti.Stessa cosa faremo noi nel caso in cui sia strettamente necessario recarsi presso la vostra sede.
3. Visto che allo stato attuale la dichiarazione dei rifiuti (MUD) rimane fissata al 30/04/2020, salvo proroghe, chiediamo ai clienti, per i quali i dati non siano ancora stati raccolti, di fare il possibile per inviarci i dati con ogni mezzo, anche con foto dei documenti tramite cellulare. In caso di impossibilità valuteremo assieme le modalità di consegna dei documenti.
Ci rendiamo conto dei disagi, ma purtroppo limitare i contatti è l’unica cosa che possiamo fare per uscire velocemente da questa difficile ed incerta emergenza. Contate su di noi per ogni esigenza o dubbio e quando l’emergenza sarà finita, e spero al più più presto, riprenderemo tutti le nostre abitudini lavorative e, soprattutto, i nostri contatti personali che, a nostro giudizio, sono importantissimi.
Ovviamente vi aggiorneremo passo dopo passo.
Grazie della collaborazone e buon lavoro.

 

FORMAZIONE SICURIMPRESA