FONDI INTERPROFESSIONALI – FACCIAMO IL PUNTO

FORMAZIONE PER ADDETTI ALL’USO DI ATTREZZATURE
1 Gennaio 2020
Falò e sicurezza antincendio per l’Epifania
5 Gennaio 2020

FONDI INTERPROFESSIONALI – FACCIAMO IL PUNTO

SicurImpresa s.r.l. intende promuovere una raccolta dati relativa all’utilizzo dei Fondi Interprofessionali nelle aziende.
In questi anni abbiamo costantemente informato sulle diverse opportunità di finanziare la formazione aziendale attraverso questi Fondi.
L’adesione è gratuita, basta dirottare al Fondo prescelto lo 0,30% della retribuzione di ogni dipendente, che già si versa in busta paga all’INPS. L’adesione è semplice e si effettua con il modello “UNIEMENS”, direttamente o attraverso il consulente del lavoro.
La scelta del Fondo a cui aderire è importante. Attualmente lavoriamo principalmente con i Fondi Fondimpresa e Fonarcom, ma in ogni azienda interessata svolgiamo un’analisi dettagliata per stabilire il Fondo più adatto alle proprie esigenze.
Chiediamo la cortesia di voler fornire i dati sotto elencati per permetterci di aggiornare e verificare i nostri archivi e cogliere le opportunità esistenti.
Per qualche Cliente questa verifica sarà sicuramente una ripetizione, ma chiediamo ugualmente la disponibilità a fornire i dati attuali, per eliminare eventuali errori o mancanze.

FORMAZIONE SICURIMPRESA