OGGETTO E DESTINATARI DEL BANDO
Il bando supporta progetti di partecipazione a fiere all’estero o in Italia (in quest’ultimo caso solo a fiere con qualifica “internazionale”) di natura fisica o virtuale e partecipazione a eventi promozionali o b2b fisici o virtuali realizzati da organizzatori internazionali, purché di livello internazionale.
I destinatari sono pertanto MPMI con sede legale o unità operativa in Emilia-Romagna.
SPESE AMMISSIBILI
AGEVOLAZIONE
Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto nella misura massima del 100% delle spese ammissibili e non potrà comunque superare il valore di € 10.000.
Le spese documentate devono essere sostenute nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021 e devono rispettare il regime d’aiuto “de minimis”.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente per via telematica, tramite la specifica applicazione web Sfinge 2020 a partire dalle ore 12.00 del 01/06/2021 e fino alle ore 16.00 del 30/06/2021.
Rivolgiti a SicurImpresa o iscriviti alla nostra Newsletter, per ricevere le informazioni direttamente sulla tua e-mail, e non perdere aggiornamenti importanti per finanziare e accrescere la tua azienda, insieme ai nostri partner specializzati possiamo supportarti nel vasto mondo dei finanziamenti.
Fonte: https://fesr.regione.emilia-romagna.it/opportunita/2020/progetti-di-promozione-dellexport-e-per-la-partecipazione-a-eventi-fieristici-anno-2021