Centro Servizi Global Work

FINANZIAMENTI DISPONIBILI

L’Ufficio Tecnico Esterno per le P.M.I.

Il Centro GW promuove lo sviluppo delle piccole e medie imprese attraverso un avanzato supporto tecnico.

Il Centro è una rete di esperienze e di competenze costituita da società e liberi professionisti. L’integrazione tra i Partner e con i clienti, per soddisfare le loro richieste, è la caratteristica fondamentale. Solo attraverso la condivisione di obiettivi e risorse è possibile crescere, superare le difficoltà e migliorare.

Global Work - Centro di Servizi tecnici integrati per le PMI – nasce dall’iniziativa di Partner che collaborano da anni. Il Centro GW è una squadra che lavora da molto tempo insieme e mette a disposizione dei clienti professionalità e serietà. Il concetto di integrare le conoscenze e le esigenze per migliorare, comporta il continuo confronto fra tecnici e tra tecnici ed azienda.

L’obiettivo è assistere e supportare le imprese fornendo le risposte necessarie in termini di sviluppo, di ottimizzazione delle risorse e dei processi ed in termini di riscontri sul mercato. L’approccio Global Work è un metodo che consente all’impresa il necessario sostegno per svolgere la propria attività al meglio.

Il Centro GW si pone come mission l’integrazione di consulenze specifiche al fine di fornire supporto efficace ed efficiente per lo sviluppo delle PMI. Il Centro GW propone collaborazioni alle imprese per fornire risposte integrate alle esigenze tecniche e formative aziendali ed accessibilità ai finanziamenti disponibili, in un’ottica di cooperazione, sviluppo e responsabilità.

Un metodo pragmatico

Il Centro GW lavora partendo sempre dallo screening dei bisogni del singolo cliente e dalla valutazione di fattibilità degli interventi richiesti.

Ricerca le linee di finanziamento più adeguate per accedere ai servizi di cui l’impresa ha bisogno.

Fornisce servizi ad alto valore tecnico, gestionale e formativo per il consolidamento e lo sviluppo dell’impresa.

Le caratteristiche fondamentali sono:

  • PROFESSIONALITA’ data dalla qualità del lavoro prodotto dai professionisti e dal valore aggiunto derivante dal lavoro in rete e dall’integrazione delle conoscenze.
  • SEMPLIFICAZIONE delle procedure per il raggiungimento degli obiettivi dei lavori svolti, grazie alla continua ed efficace comunicazione tra i partner ed all’organizzazione “problem solving” del Centro.
  • TEMPISTICHE COERENTI.
  • SOSTENIBILITA’ dei costi.